Aderiamo ad Aqua Italia

Siamo orgogliosi di annunciare che da Marzo 2024 Sartorelli Depurazione Srl è associata ad Aqua Italia, che da oltre 40 anni rappresenta i costruttori di impianti per il trattamento delle acque primarie.

Aqua Italia fa parte di ANIMA e opera attivamente all’interno di numerosi comitati tecnici del CEN (Comitato Europeo di Standardizzazione) e dell’UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione). Aderisce a AQUA EUROPA (Federazione Europea delle Associazioni per il trattamento dell’acqua), di cui è socio fondatore, oltre ad essere partner strategico di numerose fiere del settore.

 

Aqua Italia promuove la cultura di prodotto, crea occasioni di incontro e confronto con operatori del settore, la filiera e il consumatore finale. È impegnata in attività tecniche-normative-legislative, partecipa alla stesura di linee guida tecnico-pratiche in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità, il Ministero della Salute e associazioni della filiera, quale autorevole punto di riferimento per il mercato e rappresentante per le aziende associate e per le tecnologie per il trattamento acque primarie.

 

La scelta di far parte di questa prestigiosa associazione è frutto del nostro obiettivo di investire nello studio, ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, per continuare a proporre le soluzioni di trattamento acqua sempre più affidabili e innovative nell’ottica dell’efficientamento energetico, oltre ad assicurare e mantenere i più elevati standard di qualità e professionalità, che da sempre contraddistinguono la nostra azienda, in crescita continua e costante.

 

Scopri di più sul sito AQUA ITALIA