Acqua da bere naturale e refrigerata direttamente dalla rete idrica.
Anche se palestre e piscine hanno dovuto sospendere le attività a causa dell’emergenza Covid-19, è importante approfittare di questo periodo di stop per raccogliere idee e consigli, così da farsi trovare preparati al momento della ripartenza. Sartorelli Depurazione mette in campo soluzioni innovative per il trattamento dell’acqua negli impianti sportivi.
Quando si fa sport, bere acqua è fondamentale. Chiunque si prepari a fare un allenamento o una partita, deve sempre avere l’acqua a portata di mano. Per questo motivo è importante garantire distributori dove gli atleti possono rinfrescarsi in totale sicurezza.
Grazie agli erogatori e refrigeratori d’acqua con sistema di microfiltrazione professionale Everpure di Sartorelli Depurazione, eviti l’accumulo di bottiglie di plastica e rendi efficiente la distribuzione dell’acqua, risparmiando nei costi di gestione.
River: le fontanelle di design studiate per le palestre
Dimentica i classici distributori di bevande o i boccioni d’acqua, ingombranti, costosi e spesso causa di inquinamento. Per la tua attività abbiamo studiato una soluzione innovativa ed ecologica, per ridurre al minimo la dipendenza dalla plastica. Si chiama River ed è qualcosa di più di una semplice fontanella. Grazie al collegamento diretto alla rete idrica, mette a disposizione acqua microfiltrata buona e a chilometro zero, depurata da batteri e sostanze pericolose.
Le fontanelle River sono un sistema affidabile per idratarsi in ambienti pubblici, come gli spogliatoi. La manutenzione è praticamente azzerata, mentre la qualità delle prestazioni è costante, nel pieno rispetto degli standard igienici richiesti.
Modelli su misura per ogni esigenza
Con un’ampia gamma di rubinetti ed un lavello di scarico integrato, le fontanelle River sono disponibili in due modelli: da terra e da parete. Sono facili da installare e il design compatto a colonnina le rende perfette per adattarsi a tutti gli ambienti. Inoltre, possono essere personalizzate in base alle esigenze della struttura, per rispondere alle diverse situazioni di utilizzo. Sono in grado di erogare 20, 30 e 55 litri di acqua fredda all’ora, a seconda del carico di utenza.
Se cerchi un prodotto poco ingombrante, la versione da fissare al muro è quello che fa per te! River UP ha tutti i vantaggi del modello da terra, ma occupa meno spazio. Grazie al pratico rubinetto, gli atleti potranno bere direttamente dallo zampillo o con il bicchiere.