Bollicina: il nostro frigogasatore best-seller

Acqua refrigerata e gassata dal rubinetto

Con questo caldo, chi è che non vorrebbe tornare a casa per gustarsi un bel bicchiere d’acqua fresca, magari frizzante? Con Bollicina, il nostro frigogasatore sottobanco con sistema ad osmosi inversa, puoi farlo direttamente dal rubinetto della tua cucina. Sì, perché Bollicina può erogare acqua liscia, gassata e refrigerata ogni volta che vuoi. Basta installarlo sotto il lavello e collegarlo alla rete idrica.

Le bollicine non piacciono a tutti, ma Bollicina sì! Il nostro frigogasatore è in grado di soddisfare i gusti di tutta la famiglia, perché è silenzioso, compatto e poco ingombrante. Inoltre, Bollicina può abbinato ai nostri rubinetti speciali a cinque vie, dal design moderno e Made in Italy al 100%, per ottenere le migliori performance. 

Frigogasatore Bollicina
Frigogasatore Bollicina
Frigogasatore Bollicina Baby
Frigogasatore Bollicina Baby

I vantaggi di installare un frigogasatore

Avere in casa un frigogasatore come Bollicina può portare diversi benefici per chi lo usa. È comodo, pratico e facile da installare, oltre che estremamente utile perché ti consente di avere sempre a disposizione acqua potabile pronta da bere. In questo modo si evita l’acquisto di bottiglie in plastica, riducendo drasticamente l’accumulo di rifiuti, nel pieno rispetto dell’ambiente. Inoltre, Bollicina non occupa molto spazio e genera un elevato risparmio in termini di manutenzione e consumo d’acqua.

Scegli Bollicina per la tua casa

Non perdere tempo! Bollicina è la soluzione che Sartorelli Depurazione ha sviluppato su misura per te. Siamo esperti nella progettazione, produzione e commercializzazione di una vasta gamma di impianti e componenti per il trattamento delle acque primarie da oltre 35 anni. Con i nostri depuratori portiamo acqua pura, senza calcare, refrigerata e gassata nelle case di migliaia di italiani. 

Vuoi maggiori informazioni sui nostri refrigeratori? Contattaci o chiamaci al 0522 652160, ti risponderemo nel minor tempo possibile. In alternativa, vieni a trovarci nelle nostre sedi di Parma e Novellara, vicino a Reggio Emilia.