Saccani Design ha scelto Sartorelli Depurazione per le sue cucine

Siamo lieti di annunciare la collaborazione con Saccani Design

Consulenza, progettazione e allestimento. Sono questi i servizi che da oltre 50 anni rendono Saccani Design un punto di riferimento nel settore dei mobilifici. Per chi cerca uno studio di interior design a cui affidarsi per progettare la propria casa, Saccani Design mette a disposizione un team qualificato e aggiornato sulle ultime tendenze dell’arredamento di interni. Il cuore dell’attività è il laboratorio di falegnameria che produce mobili in legno unici e su misura, in grado di adattarsi a qualsiasi stile e ai cambiamenti delle mode. 

Recentemente Saccani Design ha scelto i sistemi per il trattamento dell’acqua da bere e le rubinetterie speciali di Sartorelli Depurazione per le sue cucine moderne ed accoglienti. Grazie a questa partnership ora puoi avere sempre a disposizione acqua microfiltrata di qualità, anche a casa tua.

Acqua pura da bere, direttamente nella tua cucina di design

Per l’occasione abbiamo allestito nello showroom di Saccani Design un corner dedicato, in cui è possibile trovare i nostri sistemi di microfiltrazione e i rubinetti con tecnologia a 3 o a 5 vie , per l’erogazione di acqua di rete e acqua da bere. Oggetti di design e made in Italy, tecnologie all’avanguardia che garantiscono una totale funzionalità.

In questo modo, mentre progetti la tua nuova cucina con Saccani Design, puoi integrare direttamente uno di questi impianti, facilmente installabili nel sottolavello:

  • il sistema di microfiltrazione Everpure H104, un filtro compatto ed economico che ti offre fino a 3.780 litri di acqua pura da bere;
  • l’impianto ad osmosi inversa OsmoSystem, un sistema tecnologico per la produzione di acqua pura e leggerissima;
  • il frigogasatore Bollicina e Bollicina Baby, per la produzione istantanea di acqua da bere gassata e refrigerata.

Con Sartorelli Depurazione l’acqua per la tua casa è più sicura

Per migliorare la tua acqua puoi sempre fare affidamento su Sartorelli Depurazione. Abbiamo a cuore la tua sicurezza e ti aiutiamo a soddisfare ogni esigenza funzionale, senza compromessi sull’estetica.
Ci dedichiamo all’installazione, alla manutenzione e all’assistenza tecnica dei nostri impianti di depurazione. Siamo sempre al tuo fianco, per garantirti acqua pura pronta da bere direttamente a casa tua. Scopri come liberarti dal calcare, ridurre i consumi e dimezzare le spese. Contattaci per maggiori informazioni!