Scopri i nostri depuratori d’acqua per la tua casa

La linea domestica di Sartorelli Depurazione

Assaggia un’acqua diversa, direttamente dal rubinetto di casa tua. Più buona, più leggera, ma soprattutto più pura. Scopri i vantaggi dell’acqua depurata con la linea domestica di Sartorelli Depurazione. Installare all’interno della propria abitazione un impianto per il trattamento dell’acqua significa avere a cuore la salute di tutta la famiglia, ma anche quella del pianeta. Con l’acqua trattata e le nostre tecnologie sostenibili infatti vivi più green e riduci i consumi. 

Mettiamo a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti all’avanguardia per garantire acqua sicura e pronta da bere. A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere tra: impianti di addolcimento, impianti ad osmosi inversa, sistemi di microfiltrazione Everpure®, frigogasatori e gasatori manuali, rubinetterie speciali e impianti di potabilizzazione. Un adeguato trattamento ti protegge da eventuali sostanze inquinanti presenti nell’acqua, pur mantenendo intatte le sue naturali proprietà organolettiche.

Perché è importante installare un impianto di addolcimento in casa

Mai più acqua dura! Tramite i nostri addolcitori risolvi tutti i problemi legati alla durezza dell’acqua, eliminando il calcare e raggiungendo il massimo risparmio, con spese di manutenzione dimezzate. Le incrostazioni calcaree sono infatti tra le cause principali dell’aumento del consumo energetico e del danneggiamento degli elettrodomestici serviti da acqua di rete. Grazie all’acqua addolcita non dovrai più preoccuparti di queste problematiche, ottimizzando le performance di lavatrici, lavastoviglie, caldaie e boiler. Oltre a ciò, contribuirai anche a diminuire il consumo di detersivi, che influiscono negativamente sull’ambiente e sulla tua pelle.

Un impianto di addolcimento migliora sensibilmente la qualità dell’acqua e, quindi, lo stile di vita. Scegli quello più adatto ai bisogni della tua famiglia, sono disponibili in due versioni: il modello a doppio corpo, più classico e votato alla praticità e il modello monoblocco, dal design moderno e adatto per essere installato in tutti gli ambienti della casa.

I nostri sistemi di microfiltrazione e ad osmosi inversa

Liberati della plastica e goditi la comodità di avere sempre a disposizione acqua fresca pronta da bere, in totale sicurezza e direttamente dal rubinetto di casa tua. Se desideri un’acqua sicura e in grado di aiutarti a digerire meglio e a rimanere in forma, prova i sistemi di microfiltrazione Everpure® Serie H. Con questi filtri sotto lavello, l’acqua diventa un’esplosione di sali minerali che racchiude gusto e benessere. Proprio come se venisse bevuta alla fonte.

Se invece stai cercando un sistema per avere sempre a disposizione acqua pura e leggera, con le proprietà organolettiche che desideri, scegli Osmosystem o il frigogasatore Bollicina. Entrambi sfruttano il processo tecnologico dell’osmosi inversa, che permette di produrre acqua purificata diretta, senza accumulo. Grazie al sistema di prefiltrazione integrato viene ridotta la salinità in eccesso ed eliminate completamente alcune sostanze potenzialmente nocive, quali alghe, virus e batteri. Date le dimensioni moderate, possono essere installati anche sotto il lavello della cucina con un rubinetto dedicato, risolvendo i problemi di spazio e stoccaggio.

Trova la soluzione su misura per te!

Vieni a scoprire il nostro ampio catalogo di impianti domestici per il trattamento dell’acqua. Tutti i prodotti di Sartorelli Depurazione mantengono i più alti standard qualitativi, che si tratti di rubinetterie speciali o di frigogasatori. Sono sicuri, funzionali e conformi a tutte le normative vigenti, in un settore che si colloca tra i più delicati sul mercato. 

Seguiamo il cliente in ogni fase: dalla consulenza tecnica alla progettazione, fino all’installazione dell’impianto, con soluzioni personalizzate e chiavi in mano. Chiama il numero 0522 652160 o scrivici per maggiori informazioni.