Ci siamo trasferiti a Reggio Emilia

Iniziamo il 2023 dalla nuova sede

Abbiamo il piacere di informarvi che ci siamo trasferiti nella nuova sede di Reggio Emilia. La nostra nuova struttura, più grande e spaziosa, è situata in via Carlo Boetti 1, nella zona industriale di Mancasale. Una posizione strategica e facilmente accessibile anche tramite la vicina autostrada, a soli 10 minuti dalla vecchia sede di Novellara, per restare comunque vicini alla clientela della Bassa Reggiana. Questo nuovo ed accogliente spazio di lavoro è pensato per poter offrire un servizio in costante miglioramento in termini di efficienza e standard qualitativi. 

Cambiare sede oggi per noi è molto più di un semplice cambio di indirizzo. Per questo l’abbiamo dotata di uno showroom in cui sono esposti tutti i nostri prodotti funzionanti della linea domestica e commerciale, come gli erogatori d’acqua da bere. Il trasferimento della sede di Novellara a Reggio Emilia rappresenta per noi una scelta di sviluppo imprenditoriale che guarda al futuro con fiducia e ottimismo, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti.

Più grandi, più vicini al cliente

La nuova sede a Reggio Emilia rappresenta un ulteriore passo in avanti per Sartorelli Depurazione e la sua storia nel settore del trattamento delle acque primarie. Da oltre 35 anni ci occupiamo di depurazione dell’acqua per uso domestico, industriale e commerciale, progettando, producendo e commercializzando sistemi come: impianti di addolcimento, chiarificatori, debatterizzatori a raggi UV e tanto altro!

Se sei interessato a integrare nella tua azienda uno dei nostri impianti oppure hai necessità di avere sempre acqua buona e sicura direttamente a casa tua. Contattaci o chiamaci allo 0522 652160 e fissa un appuntamento. Saremo lieti di accoglierti nella nostra nuova sede.