Sartorelli Depurazione trasloca a Reggio Emilia

Una nuova sede, un nuovo inizio

Quelle appena passate sono state per Sartorelli Depurazione settimane lunghe e complesse, ricche di sfide e novità. Con il nuovo anno, la nostra sede operativa si trasferirà infatti a Reggio Emilia, in via Carlo Boetti 1, città dell’innovazione e cuore del settore metalmeccanico. A partire da gennaio ci troverete in un edificio più grande, spazioso e soggetto a operazioni di riqualificazione energetica. L’obiettivo è quello di ampliare i nostri servizi, oltre che garantire una maggiore produttività e un ambiente di lavoro migliore per tutti: dipendenti e, soprattutto, clienti.

La sede di un’azienda riveste una grande importanza e il nuovo spazio di Sartorelli Depurazione ne rispecchia appieno la filosofia e il metodo produttivo. Per noi sentirsi a casa anche sul luogo di lavoro è fondamentale al fine di garantire elevati standard qualitativi e distinguersi sul territorio.

Una storia che continua a crescere

Ci occupiamo di depurazione dell’acqua da oltre 35 anni, in un settore, quello del trattamento delle acque primarie per uso domestico, industriale e commerciale, che si colloca tra i più delicati. Non abbiamo mai smesso di crescere e cerchiamo di migliorarci ogni giorno. La nuova sede a Reggio Emilia ci permetterà di dedicarci con sempre maggior attenzione alla progettazione, produzione e commercializzazione di una vasta gamma di impianti e componenti, come addolcitori, sistemi ad osmosi inversa, sistemi di microfiltrazione e tanto altro!

Cogliamo, inoltre, l’occasione per informarvi che siamo operativi e rimaniamo a disposizione per assistervi nelle vostre richieste. Chi volesse contattarci può compilare il form o chiamarci allo 0522 652160 e fissare un appuntamento. Oppure venire a trovarci in una delle nostre sedi a Novellara, vicino a Reggio Emilia, e Parma.