Fare il bucato con l’acqua addolcita

Perché installare un addolcitore in casa

Sei stanco del calcare? Cerchi una soluzione contro il bucato ruvido e scolorito? Può capitare a tutti, per esempio, di imbattersi in accappatoi e asciugamani particolarmente duri al tatto. Quando succede la colpa non è da attribuire a detersivi o ammorbidenti scadenti, ma all’acqua con cui sono stati lavati. Come si può risolvere il problema? Installando un addolcitore di Sartorelli Depurazione per migliorare la durezza dell’acqua a disposizione.

Con i nostri impianti di addolcimento mantieni i tuoi tessuti sempre morbidi e belli come appena comprati. Grazie all’acqua addolcita la lavatrice non si incrosta ed eviti la formazione del calcare, causa principale dello scolorimento dei capi.

I benefici dell’addolcitore

Un solo prodotto per eliminare il calcare, ridurre i consumi, garantire risparmio energetico e dimezzare tutte le spese di manutenzione. I vantaggi derivanti dall’installazione di un impianto di addolcimento sono innumerevoli. Attraverso questi sistemi è possibile decalcificare l’acqua, riducendone la durezza, ovvero la concentrazione di ioni di calcio e magnesio al suo interno. Più è alta, più i detersivi risultano inefficaci. L’addolcitore interviene facendo sì che gli ioni di sodio prendano il posto delle particelle dannose responsabili del calcare in eccesso che logora gli elettrodomestici e incide notevolmente sullo spreco di detergenti e saponi.

Proteggi i tuoi capi con i nostri addolcitori

Vuoi garantire una lunga vita alla tua lavatrice? Scegli gli impianti di addolcimento di Sartorelli Depurazione, gli unici in grado di mantenere i tessuti più puliti e soffici. Installare un addolcitore d’acqua in casa è una scelta importante, che garantisce: risparmio sulle spese di manutenzione e sui consumi energetici, sicurezza, longevità e sostenibilità. Affidati a noi per la scelta dell’impianto più adatto alle tue esigenze, siamo esperti nel settore del trattamento delle acque primarie da oltre 35 anni. Progettiamo, produciamo e commercializziamo una vasta gamma di impianti e componenti per la depurazione dell’acqua ad uso sia domestico sia industriale.

Sei interessato ad acquistare uno dei nostri addolcitori? Contattaci o chiamaci al 0522 652160 e prenota un appuntamento. Saremo lieti di accoglierti nelle nostre sedi di Novellara, vicino a Reggio Emilia, e Parma per mostrarti le migliori proposte.